News

« Torna all'elenco
  • 31/03/2020

    ATTENZIONE – ON LINE LA CERTIFICAZIONE UNICA CU2020

    La Cassa Edile ha messo a disposizione nell’AREA RISERVATA SICEWEB le CU 2020 riguardanti i lavoratori che nell’anno solare 2019, hanno beneficiato del Premio APE e/o di altre prestazioni per le quali la Cassa Edile ha effettuato la ritenuta fiscale.
    Per accedere all’applicativo SICEWEB, come da istruzioni consultabili cliccando QUI, occorre registrarsi seguendo questa procedura: collegarsi al nostro sito all’indirizzo www.ceso.org, cliccare sul banner presente in homepage “accesso area riservata SICEWEB”, cliccare su “registrati”, inserire i dati richiesti e cioè 1) il suo codice fiscale, 2) il codice fiscale dell’impresa alla quale risulta in forza alla data odierna, 3) un indirizzo di posta elettronica personale. Fatto questo potrà accedere alla sua area riservata ed eventualmente scaricare il CU.  
    Qualora, per qualsiasi motivo, si dovessero riscontrare problemi nell’attivazione della procedura di cui sopra e/o per qualsiasi altra necessità, si prega di contattare telefonicamente la Cassa Edile allo 0342 200824 oppure scrivere una mail a ceso@ceso.org.
CIRCOLARI